Serie A Fiorentina, Sousa: "Vittoria sofferta. Proteste? I tifosi pagano il biglietto"

Serie A Fiorentina, Sousa:

Alla vigilia della sfida con il Cagliari, Paulo Sousa traccia gli obiettivi per le prossime settimane: "Noi crediamo di riuscire a vincere ogni partita - racconta l'allenatore portoghese in sala stampa - è questo il nostro primo obiettivo sul lavoro". Non possiamo fare paragoni con la rimonta del Barcellona in Champions.

La vittoria della Fiorentina contro il Cagliari, arrivata ieri grazie al gol di Kalinic nei minuti di recupero, non ha cancellato i malumori per un rapporto ormai compromesso tra la piazza viola ed il tecnico Paulo Sousa. "La cultura sportiva è un fattore che influenza anche i risultati". "Se ci fosse la possibilità di giocare, andrebbe bene anche in U21", ha spiegato in riferimento al prossimo Europeo di categoria.

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate oggi da Federico Bernardeschi a riguardo di quello che potrebbe essere il suo futuro.

"È una squadra che cambia spesso assetto tattico, fuori casa hanno sempre giocato bene, hanno messo in difficoltà anche la Roma". Quindi sul progetto del nuovo stadio presentato ieri da Andrea Della Valle e dal sindaco di Firenze Nardella ha dichiarato: "Non ho visto direttamente il progetto, ma è indubbio che il futuro del calcio italiano passi molto attraverso la qualità dei suo impianti".