Ryanair, nove collegamenti nuovi da Napoli nel prossimo inverno

Ryanair, nove collegamenti nuovi da Napoli nel prossimo inverno

Bologna, Breslavia, Bruxelles, Budapest, Dublino, Cracovia, Malta, Porto, Salonicco: sono le nuove destinazioni che sarà possibile raggiungere dall'aeroporto internazionale di Capodichino. Dal prossimo mese di aprile saranno attive le 19 rotte della programmazione estiva già annunciate qualche tempo fa e che hanno fatto registrare un record di prenotazioni. La compagnia irlandese opera dal capoluogo campano un totale di 24 rotte e, con la nuova base, genera 1.300 posti di lavoro in loco.

Ryanair ha annunciato 9 nuove rotte da Napoli previste per l'inverno 2017/2018. I nostri 2 aeromobili nella base rappresentano un investimento da 200 milioni di dollari, che sottolinea ulteriormente il nostro impegno nell'accrescere traffico, turismo e opportunità lavorative nella regione Campania.

Posti in vendita da 9,99 euro fino alla mezzanotte di giovedì (9 marzo). Brunini ha escluso che ci siano stati attriti con l'aeroporto di Salerno. "Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli".