Real Madrid a Napoli, l'alloggio dei blancos sarà blindato

La SSC Napoli rivolge un ulteriore e rafforzato appello ai tifosi per la gara di Champions Napoli- Real Madrid che si disputerà oggi 7 marzo 2017 allo stadio San Paolo, affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa.

In occasione dell'incontro di calcio sarà attivo il servizo "Park and gol" al parcheggio di interscambio di viale della Liberazione a Bagnoli, raggiungibile direttamente dalla uscita Agnano della Tangenziale: al costo di 3 euro sarà possibile lasciare l'auto e utilizzare la navetta ANM per raggiungere il San Paolo. Per questioni di ordine pubblico e per garantire il deflusso regolare della circolazione automobilistica, il Comune di Napoli ha varato un apposito piano traffico proprio in previsione della partita di domani sera.

Un pizzaiolo del quartiere ha accolto l'arrivo dell'autobus del Real Madrid con una pizza margherita recante tanto di scritta "CR7" in onore di Cristiano Ronaldo che è apparso il più frastornato dall'accoglienza inaspettata dei napoletani.

Man mano che si avvicina l'orario di arrivo del Real aumenta la folla dei curiosi fuori dall'Hotel, dove, per evitare assembramenti, oltre alla presenza delle forze dell'ordine, è stato predisposto un divieto di sosta per evitare assembramenti. Ad attenderli centinaia di tifosi che cantavano cori del Napoli.