Naomi Campbell e quel selfie con Fabio Fazio

Naomi Campbell e quel selfie con Fabio Fazio

Continuando accetti la nostra Cookies Policy.

Scenari apocalittici a giudicare dai cinguettii che circolano in rete: "Ho visto tutto nero e ho pensato: "Naomi Campbell ha già alzato le mani a Fazio e hanno dovuto oscurare". Tra i nomi degli ospiti spicca quello di Ed Sheeran, tra i cantautori più amati a livello globale, in pochi anni è diventato un mito del pop contemporaneo.

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Ed Sheeran ha avuto modo di presentare il suo ultimo disco Divide (cantando due pezzi, rispettivamente Castle on the hill e Shape of you) e di parlare del suo prossimo tour mondiale, che partirà dall'Italia il 16 e il 17 marzo dal Pala Alpitour di Torino.

Al termine dell'intervista il conduttore è stato informato e lo ha sottolineato durante il siparietto con Luciana Littizzetto.

La performance tutta da ridere di Luciana Littizzetto, a conclusione della puntata domenicale di Che tempo che fa, può essere rivista su Raiplay.

Da una leggenda della musica a una della moda: sarà ospite di Fabio Fazio la "Venere nera" Naomi Campbell. Top model e attrice, centinaia di copertine e campagne pubblicitarie per i marchi di moda più rinomati. Altri ospiti, eroi dello sport, i due campioni e rivali Sandro Mazzola e Gianni Rivera, che hanno raccontato le loro imprese storiche sui campi da calcio. L'icona dello skateboard Tony Hawk: lo skater e imprenditore americano, primo uomo al mondo a realizzare l'impossibile trick '900', sarà presente nell'anteprima della trasmissione con le sue storie di acrobazie e filantropia.