MotoGP 17: uscito il primo trailer ufficiale

MotoGP 17: uscito il primo trailer ufficiale

Milestone, software house specializzata nel genere racing e tra le più longeve del panorama italiano è lieta di annunciare MotoGP 17, il videogioco dedicato alla stagione 2017 del Motomondiale.

Nella giornata odierna gli sviluppatori di Milestone, famosa casa di sviluppo italiana, hanno annunciato MotoGP 17. Solo in Germania sarà disponibile il 16, mentre in Europa, Australia, Nuova Zelanda, Middle East e Sud Africa si potrà giocare dal 15.

L'edizione 2017 del videogioco ufficiale della MotoGP porta con sè tutta l'adrenalina e la voglia di velocità della nuova stagione del motomondiale.

Inoltre gli sviluppatori hanno affermato di star lavorando assiduamente a questo titolo, cercando di non fare semplicemente un aggiornamento della precedente versione, ma un gioco godibile e ricco di tutte le novità che il pubblico desiderava.

Oltre al classico rinnovamento riferito ai nuovi piloti e scuderie della nuova stagione di MotoGP, Moto2 e Moto3, il nuovo titolo della software house milanese punta quest'anno a raggiungere nuovi traguardi dal punto di vista tecnico e di gameplay, con il supporto per la prima volta ai 60 fps anche su console ed un'inedita modalità online di cui consoceremo presto i dettagli. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi.

Di seguito il trailer ufficiale di MotoGP 17. Nel frattempo mettetevi comodi e guardate con noi l'inizio della nuova stagione.