Loredana Lecciso: Al Bano? Non sono gelosa di Romina

Loredana Lecciso: Al Bano? Non sono gelosa di Romina

Proprio riguardo ad Albano e Romina, la D'Urso ha chiesto alla Lecciso cosa pensasse di ciò che è accaduto durante Standing Ovation, il programma condotto da Antonella Clerici. I due ex coniugi si sono esibiti sulle note di Felicità, uno dei loro successi di coppi più grandi. Carrisi ha finto di non avere compreso e si è avvicinato alla Clerici per stamparle un bacio sulla guancia. È stato un momento brutto ma ha unito un po' tutti. Con loro c'è anche Loredana e ci sta guardando.

Ospite del contenitore pomeridiano di Canale 5, la attuale signora Carrisi ha spiegato la reazione di casa Carrisi di fronte a quel gesto d'affetto che il cantante pugliese ha negato all'interprete americana in diretta tv. Romina poi allora aggiunge, "vabé allora ci baciamo poi dietro le quinte di nascosto...". Solo che oggi, a sfiorarsi, sono le nostre pance, mentre un tempo le parti coinvolte erano altre. "Siamo troppo adulte. Sono passati gli anni in cui ero gelosa". "E dai, ma basta!". Ho abbandonato questo tipo di sentimento, da almeno tre o quattro anni.

Loredana ha quindi raccontato quanto avvenuto in famiglia dopo la puntata incriminata: "Romina è stata tranquillizzata da Al Bano e dalle ragazze".

Dopo un breve recap sulla situazione di salute di Al Bano, reduce da un infarto, Barbara D'Urso ha voluto parlare con la Lecciso dei fatti di venerdì sera, non prima di aver mandato in onda ulteriori dichiarazioni della Power tratte da L'Arena di Massimo Giletti, in cui la cantante ha ribadito di essere ancora sposata con Al Bano agli occhi di Dio e che probabilmente per questo saranno sposati per sempre.

E' Loredana Lecciso il Vip molto arrabbiato che Barbara d'Urso ha annunciato per quasi tutto il pomeriggio e che non ha svelato fino all'ultimo.