Isola dei Famosi i telespettatori aspettano Paola Barale

Isola dei Famosi i telespettatori aspettano Paola Barale

Dalla prima foto pubblicata non si poteva ancora confermare la meta prefissata da Paola Barale in quanto si vedesse solamente l'ala di un aereo, sinonimo di partenza per un'ignara destinazione. Ma tutto questo sarà successo davvero?

Rocco Siffredi, naufrago per una settimana all'Isola dei Famosi, è tornato in Honduras per cercare di comprendere le strategie dei concorrenti della nuova edizione.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: PAOLA BARALE IN HONDURAS - Paola Barale si trova nello stesso posto di Raz Degan? Seppur in un primo momento la Barale si sia fortemente rifiutata, l'enfasi della conduttrice, nata dall'idea di poterla avere nel programma, potrebbe averla portata a cambiare idea, facendole pronunciare uno speranzoso: 'Ci penso'. E' questa la grande domanda suscitata nello studio del reality show nel corso della quinta puntata, andata in onda martedì 28 febbraio 2017.

Secondo Siffredi lo stratega dell'isola non Raz Degan ma sono: "Ci sono dei leader della Roma bene (Samantha De Grenet e Giulio Base ndr.)...hanno strategia e portano avanti il carrozzone come vogliono loro". Possibile che la produzione dia già per scontato che l'eliminato sarà Moreno o Simone Susinn? Difficile da capire ma è chiaro che se la Barale voleva creare del mistero intorno a questa storia, ci sta veramente riuscendo.

Una cosa è certa: la bionda della tv si trova in una meta esotica, e in queste ore va seminando sul suo profilo Instagram diversi indizi al riguardo: mari esotici, palme e tramonti di incanto.

C'è chi parte per le Maldive, chi per l'Alaska, chi per Varigotti, e chi sceglie invece il centro America, dove esistono luoghi da sogno.