Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni sesta puntata 7 marzo

In nomination per uscire ci sono Giulia Calcaterra, Simone Susinna e Moreno Donadoni, mentre tutto il gruppo continua a isolare Raz Degan, che ha passato la settimana in compagnia di Imma Battaglia, la compagna di Eva Grimaldi, che ha approfittato della sua presenza per fare outing e dichiarare il suo amore nei confronti della donna.

Isola dei Famosi, "ho pensato in c**o alla..." Secondo i naufraghi lontano dalle telecamere il modello israeliano sarebbe un'altra persona e insulterebbe tutti. Nel frattempo non si hanno ancora notizie di Paola Barale che avrebbe accettato l'invito della conduttrice Alessia Marcuzzi a partire per andare a trovare Raz.

"Io non mi sono sentita accolta e a mio agio - ha spiegato -". Lei ed Eva Grimaldi, dopo tanto gossip, sono uscite allo scoperto, grazie a qualche ora passate insieme su un'isola deserta (ma con le telecamere, ovviamente). Purtroppo le tensioni non si sono placate ed Imma non è riuscita nel suo intento. "Io t'accido". Parole che hanno provocato il rimprovero di Vladimir Luxuria: "Una cosa del genere non si dice" ha detto dura l'opinionista. I due si sono aggiudicati un posto nello scontro finale per diventare il nuovo naufrago leader che, oltre a non essere nominabile, avrà anche in mano le sorti dei colleghi naufraghi. Dopo una settimana di permanenza in Honduras è arrivato Rocco Siffredi, già in gara due anni fa. "Malena": la porno attrice racconta il risvolto hot della sua prova leader - L'Isola dei Famosi è giunta al sesto appuntamento della sua dodicesima edizione in cui si rende sempre più protagonista la solitudine di Raz Degan che solo contro il gruppo stravolge i ritmi del gioco e del reality. La naufraga è stata scelta in quanto considerata la più 'bacchettona' dell'Isola.