Giulia Pelagatti: le accuse a Amici 16 e ai Peparini

Giulia Pelagatti: le accuse a Amici 16 e ai Peparini

Il Vicolo delle news ha riportato le sue parole che, se fossero vere, svelerebbero gli inciuci che portano gli allievi ad avere visibilità.

Ha poi aggiunto un commento su Vittoria, affermando che pur credendo nelle sue possibilità lei sicuramente meritava molto di più il serale e che su di lei è stato creato un personaggio di cui parlare.

Il cast del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato scelto. Giulia Pelagatti purtroppo non è riuscita ad accedere alla fase finale del talent show, per questo motivo si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram.

"Veronica Peparini mi odiava e ovviamente suo fratello ha fatto come diceva lei - ha tuonato la ballerina sul social - Mi hanno detto che sono bellissima, bravissima e che fra due anni lavorerò con lui, mi ha preso per il c**o perché altrimenti mi faceva passare al serale". Si chiama 'Amici dei Peparini' ed è abbastanza tutto programmato.

Mi hanno detto che sono bellissima bravissima e che fra due anni lavorerò con lui, mi ha preso per il c*** perché sennò mi faceva passare al Serale': ha raccontato Giulia Pelagatti nello sfogo su Instagram durante il quale ha commentato anche il meccanismo di gioco di Amici 2017 criticando aspramente la produzione e le persone che vi lavorano.

L'unica danzatrice di sesso femminile al serale è Vittoria Markov.

Una delle eliminate dalla scuola di Amici 2017 la ballerina Giulia Pelegatti ha dimostrato di avere grinta, carattere e molta personalità.

"Per alcune dinamiche non sono rientrata...probabilmente avrei dovuto fare altro oltre che ballare, non è che ti dicono come comportarti però devi reagire come vogliono loro!".