Domenica Live, tra gli ospite Loredana Lecciso

Domenica Live, tra gli ospite Loredana Lecciso

E' Loredana Lecciso che a Domenica Live oggi, 12 Marzo 2017, è giunta per parlare di Al Bano e Romina Power e di quanto accaduto durante la puntata di Standing Ovation, il programma di Antonella Clerici andato in onda il venerdì sera su Rai 1. Alla fine della loro esibizione il pubblico ha iniziato a urlare chiedendo il tanto atteso bacio che però non c'è stato. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. "Io ero una donna tendenzialmente non gelosa, di più - replica Loredana Lecciso - Qualsiasi persona si avvicinasse alla mia metà, ero gelosissima".

"Quando l'ho saputo, a operazione finita, mi è corso un brivido lungo la schiena - ha confessato Romina al settimanale Gente - Con il cuore non si scherza". Antonella Clerici, presa dalla diretta, non ha pensato che i bambini non avrebbero voluto vedere il padre in imbarazzo.

La D'Urso si è soffermata sull'uso della parola "corna" da parte di Romina Power, che ha definito Al Bano un toro; dapprima la Lecciso si è limitata a sdrammatizzare, definendo Romina anche molto simpatica, per poi continuare il discorso con un inaspettato guizzo di saggezza: "non fraintendiamo, ognuno ha il proprio umorismo". Ma lui è talmente forte che si è ripreso prima che io riuscissi a salire su un aereo.

Domenica Live, Loredana Lecciso è gelosa di Romina Power? E' stata molto presente, ha chiamato più volte, glielo ho passato.

La Lecciso ha dichiarato: "Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto (ad Al Bano)". Ho abbandonato il sentimento della gelosia da tre - quattro anni. Per me contano i fatti. "Magari per i bambini non è stato il massimo". Ci siamo fermati a Roma dopo la convalescenza.