Cristiano Ronaldo sarà di nuovo papà

Cristiano Ronaldo sarà di nuovo papà

Ed è per questo che oggi - stando ad alcune indiscrezioni - è pronto ad accogliere nella sua casa ben due nuovi frugoletti: una coppia di gemelli frutto di maternità surrogata. Non ci resta che attendere qualche settimana e vedere se effettivamente la famiglia di Ronaldo è destinata davvero ad allargarsi ancora di più!

Il tabloid inglese, citando fonti vicine all'attaccante del Real Madrid, assicura che la madre dei gemelli si trova sulla costa ovest degli Stati Uniti "in avanzata gestazione". Il portoghese ripeterebbe così l'operazione che ha dato la vita anche a Cristiano Junior, nato proprio grazie all'inseminazione artificiale.

"La gente specula sul fatto che all'epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogato ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò". Il pluri-pallone d'oro, stella del Real Madrid, avrà due gemelli ma non dalla fidanzata (e promessa sposa nel 2018), Georgina Rodriguez, 23 anni bellissima modella spagnola. Il ruolo che Cristiano Ronaldo preferisce non è quello esercitato sul campo da calcio, dove strega i tifosi con i suoi goal, bensì quello di genitore, vissuto tra le mura domestiche accanto ai suoi piccolini.

Il primogenito del campione 32enne, che ha ora sette anni e sul cui concepimento Ronaldo ha sempre tenuto il massimo riserbo (si parlava di una madre surrogata pagata 12 milioni di euro per il suo silenzio), avrà quindi presto due fratellini.