Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Michele avvistati insieme

La puntata di oggi del programma di Uomini e Donne sarà dedicata al trono over, e per la precisione a Gemma Galgani e i suoi amori.

Continuano le discussioni a Uomini e Donne con il trono over: Gemma è stata smentita da Tina che ha lanciato nuove accuse nei confronti della dama. "Adesso vi faccio vedere che squadrone di uomini è entrato qui dentro". A differenza di quanto sostenuto in precedenza da Gemma, i cavalieri che lei ha frequentato non si contano solo sulle dita di una mano, ma sono molti, molti di più.

Infine, ha dichiarato di trovare altamente improbabile l'eventualità che la dama del Trono Over riesca a trovare l'amore. In ogni caso, Michele avrebbe detto, testuali parole su Gemma: "la coprivo perché mi vergognavo - e poi - la chiamavo mami ma perché sembrava mia madre"- Gemma lascia lo studio e nel backstage è turbata, Giorgio va da lei che si dice stanca di tutto quello che succede, la conforta e la riporta in studio con sé! Dopo il ballo l'intervento di Marco il quale sostiene che spesso le frequentazioni con gli uomini rovinano le donne, ma è Tina a incalzare Cristina affinché riveli finalmente cosa le ha detto Michele di disdicevole su Gemma; Cristina si guarda intorno indecisa sul fa farsi, Tina la "supplica" di parlare... Ecco arrivare anche Michele, si dice felice e confessa che era convinto di non frequentare più nessuna delle due ma la signora Fabrizia lo ha confortato. Recita sempre lo stesso ruolo, ormai si è creata questo personaggio: "in televisione funziona, magari qualcuno ci casca pure e lei... allunga il brodo". Insomma un nuovo caso Gemma nella puntata di domani di Uomini e Donne e come potrete capire da queste anticipazioni, ne vedremo delle belle.