Al Bano e Romina bacio, Loredana Lecciso: "È stato un momento brutto"

Al Bano e Romina bacio, Loredana Lecciso:

Dopo il bacio chiesto dal pubblico e negato da Al Bano a Romina Power in prima serata, Loredana Lecciso torna a Domenica Live a parlare con Barbara D'Urso del suo rapporto con il cantante, ricordando anche l'intervento chirurgico cui è stato recentemente sottoposto. Con loro c'è anche Loredana e ci sta guardando.

Romina ed io abbiamo raggiunto il rispetto reciproco e di quello ci nutriremo per il futuro, che vi piaccia o no!

La risposta del cantante ha deluso molto il pubblico, tra mormorii e fischi. Una volta, però, mandato in onda la parte finale del filmato, una parte riguardante la richiesta del bacio fra Al Bano e Romina durante il programma di Rai 1, Loredana Lecciso, un po' piccata, ha commentato: "Carlo Conti amava far baciare Al Bano e Romina, adesso Antonella Clerici... e baciamoci tutti ..."

"Ero uno spaccato divertente". Emozionante. È stato un momento brutto ma che ha unito tutti ancora di più. Inoltre, la bionda ha fatto sapere di essere stata contenta del comportamento del marito, che, secondo lei, è stato molto attento. Nek ha dimostrato grande sensibilità, ho apprezzo il gesto. "La Bertè è per la pace nel mondo".

Tra gli ospiti di ieri a Domenica Live, c'è stata un personaggio che frequenta spesso il salotto di Barbara D'Urso, parliamo di Loredana Lecciso. Loredana Lecciso questa mattina ha preso macchina (e tacchi) con rotta verso Roma: è da poco sbarcata a Domenica Live per dare la sua versione dopo i fatti degli ultimi giorni.

La Lecciso ha dichiarato: "Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto (ad Al Bano)". Ho abbandonato il sentimento della gelosia da tre - quattro anni.