Uomini e Donne: Un Grande Ritorno per Sonia Lorenzini

Bella, indipendente, simpatica e ironica ma ancora single. "Mai una gioia", annuncia così la Cesari che continua a lanciare appelli sui social nella speranza di trovare il principe azzurro che aspetta da una vita. - Annamaria conferma e dice che lui dopo qualche telefonata è sparito per tre giorni, salvo poi mandarle un messaggio che suonava come un congedo; Renato spiega che in tutto ciò lei non gli rispondeva e non gli telefonava, tranne l'ultima volta e lei replica: - sei tu che sei venuto a corteggiarmi! In attesa di scoprire la sua decisione definitiva, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne è tornata a dire la sua su Instagram, proprio nei riguardi di una corteggiatrice del tatuato Manuel. Gemma, infatti, è stata paparazzata in compagnia del cavaliere Michele accanto al quale appare felice e sorridente come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

Gemma Galgani è la veterana del Trono Over.

Il nuovo anno ha portato un nuovo amore per Gemma Galgani facendole dimenticare una volta per tutte il Gabbiano Giorgio Manetti? I fans della trasmissione sono sicuri che il momento dell'addio della Galgani non sia ancora arrivato. Dopo aver assistito al Trono Over e alle consuete scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, anche oggi è tempo di dare spazio ai giovani.

Sono due mesi che stanno vivendo il loro amore lontano dalle telecamere della trasmissione Uomini e Donne: stiamo parlando della prima coppia gay nata sotto i riflettori della trasmissione di Canale 5, Claudio Sona e Mario Serpa. Maria De Filippi cosa avrà in mente per lei? Le due donne si scontrano continuamente, monopolizzando parte delle puntate con le loro liti e querelle.