Uomini e Donne: Tina Cipollari deride Gemma Galgani

Non ci resta che seguire da molto vicino tutte le news relative al trono classico di Uomini e Donne e ai suoi ex protagonisti, noi lo faremo per voi! Manuel Vallicella senza tatuaggi fa l'occhiolino a Giulia che è uscita in esterna con Luca. In particolar modo, nello specifico si è distinto il tronista Luca Onestini.

Alessandro è stato avvistato in partenza per Roma, con telecamere a seguito, e questo lascia pensare che stesse preparando una sorpresa per Sonia, tornando a Uomini e Donne per lei: magari si presenterà sotto casa sua, spiegando di essere stato forse troppo frettoloso nel decidere di lasciare il programma?

Sembra ci sia un'estrema rivalità tra Manuel e Luca sul trono di Uomini e donne. A frenarla è, inoltre, la giovane età dell'uomo che, come rivela la Galgani, avrebbe molti meno anni rispetto a quanti ne dimostra. Si passa a Vallicella. Diventata da diverso tempo la protagonista indiscussa delle puntate del trono over, in quella odierna, Gemma è rimasta in panchina per la gioia di tutti i suoi detrattori.

Le anticipazioni svelano i dettagli della registrazione del 2 Febbraio 2017 e annunciano una puntata speciale di Uomini e Donne perchè il trono classico vede la presenza di moltissime coppie nate proprio grazie al talk show di Maria De Filippi.

Dopo l'auto eliminazione, Alessandro Schincaglia potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiare - nuovamente - Sonia Lorenzini.

Si prosegue poi con l'esterna di Angela, la quale gli mostra le bellezze dei Fori Imperiali della capitale e giunti in studio, Luca la attacca per via di alcuni scatti bollenti e di foto osè in cui appare solo con il costume quando faceva la modella.

Dopo una serie di attacchi da parte di Luca, delle corteggiatrici e di Tina Cipollari, Angela se ne andrà.