Uomini e donne, la sexy Fabiana pronta a conquistare il tronista tatuato

L'eterna rivale di Gemma Galgani? L'unica a difenderla è stata Tina Cipollari secondo cui non ci sarebbe nulla di male nel pubblicare una foto in bikini sui social. Cliccate qui per vedere la foto. Sono tanti quella che vorrebbero un suo ritorno e sicuraente metterebbe un po' di pepe in più alle puntate del Trono over che stanno perdendo l'appeal iniziale.

Le news mostrano le parole di Raffaella Mennoia sulla situazione del trono classico di Uomini e Donne in seguito al possibile abbandono di Manuel Vallicella ed alle accuse rivolte a Sonia Lorenzini. Forse forse la De Santi un pensierino lo sta facendo. Al momento risulta difficile poter fare delle previsioni in quanto la redazione del programma nulla ha fatto trapelare in merito al trono che potrebbe diventare il protagonista della seconda puntata settimanale. Io accusata di essere un'attrice - scrive su Facebook - e che grazie a questo saremmo diventate famose in 2. Allora: la Galgani ormai è due anni ufficiali che che fa l'attrice e altri 5 ufficiosi e finalmente è diventata famosa...applauso. Durante la conversazione il corteggiatore si apre raccontandole della mamma "ragazza madre" e di un padre a lungo sconosciuto, ma lei gli fa presente che ora come ora è quello di cui si fida di meno. Difatti, Gemma Galgani continua a essere al centro delle attenzioni per via della sua travagliata vita sentimentale, ma non solo.

Barbara De Santi ha criticato aspramente la decisione della Galgani di prendere parte alla trasmissione Selfie. Marika è sotto l'albergo di Manuel lo chiama al cellulare per invitarlo a fare un giro con sorpresa, arrivano al lago e, nonostante la temperatura rigida, si sdraiano sotto un piumone e imparano a conoscersi, lui la trova positiva e ammette di stare bene con lei che ha saputo scombussolare un po' tutto ma. aggiunge. "Io sono una persona che sa perdonare se vede un sincero pentimento, ma lei è una persona che non sa nemmeno dove stiano di casa umiltà, pentimento e buon cuore".