Uomini e donne: clamorosi annunci tra le coppie ospiti

Nuova puntata del trono classico del 31 gennaio e noi vi diamo un'anticipazione succosa. In particolar modo, nello specifico si è distinto il tronista Luca Onestini.

Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Gemma Galgani in compagnia del cavaliere Michele, un uomo che la dama ha avuto la possibilità di conoscere in occasione di una delle ultime puntate di Uomini e Donne registrate. Rumors inoltre indicano Martina come probabile presenza fissa a Uomini e Donne: resta da capire se sia come opinionista, corteggiatrice di Manuel Vallicella o new entry del Trono Classico di UeD come futura tronista.

Ecco cosa succede in base a quanto c racconta il sito Gossipetv.com: "Quando è la volta dell'esterna tra Luca e Giulia, si accende un nuovo scontro tra Onestini e Manuel". Costui è in effetti una vecchia conoscenza della Galgani poiché anch'egli è stato un suo corteggiatore; dopo essere stato rifiutato da Gemma per sette volte, Michele l'ha spuntata, finalmente, ed ha conquistato il cuore della sua bella. Il tronista, tra tutte le sterne fatte, ha preferito quella con Francesca e Marika.

Molto presto infatti le coppie formate ni passato nel programma condotto da Maria De Filippi saranno ospiti in studio in una puntata davvero speciale.

Si prosegue poi con l'esterna di Angela, la quale gli mostra le bellezze dei Fori Imperiali della capitale e giunti in studio, Luca la attacca per via di alcuni scatti bollenti e di foto osè in cui appare solo con il costume quando faceva la modella. Pare che i due si siano conosciuti alcuni mesi prima dell'arrivo del ragazzo all'interno del programma e la cosa ha dato subito da pensare al pubblico.

Dopo una serie di attacchi da parte di Luca, delle corteggiatrici e di Tina Cipollari, Angela se ne andrà.