Uomini e Donne anticipazione puntata oggi 21 febbraio 2017: la scelta clamorosa

Uomini e Donne anticipazione puntata oggi 21 febbraio 2017: la scelta clamorosa

Sonia Lorenzini, così, ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi con il pallanuotista Emanuele Mauti per il quale ha fatto un gesto che ha sorpreso tutti.

Uomini e Donne tornerà in onda domani, sempre alle 14.45 su Canale 5, e sarà mandata in onda la scelta di Sonia Lorenzini.

Luca si scontrava molto spesso con Tina Cipollari, in merito a ciò ha affermato: "Evidentemente non le sono stato simpatico e, credo, non per colpa mia".

Da pochi giorni Sonia ha scelto Emanuele, ma ad oggi Luca sembra provare ancora rancore nei suoi confronti per averlo eliminato senza neppure provare a conoscerlo. Una coppia che ha sorpresa il pubblico che non si aspettava una scelta repentina da parte della tronista, finita sul banco degli imputati dopo aver ammesso di aver avuto contatti con il corteggiatore Federico Piccinato.

Chi sceglie Sonia domani?

Si parla di Luca e da dove si era rimasti con il consueto contributo che riassume i fatti passati. quindi segue la nuova esterna con Soleil: al mare, fra cuscini e veli candidi, si parla un po' di Giulia e poi...arriva il loro primo bacio; tornati in studio il tronista dice di fare fatica a commentare questa esterna perché, due ore dopo, sul profilo di lei, è stata pubblicata una sua foto "molto intima" che riguarda il suo passato!

Successivamente l'uomo ha sferrato un altro attacco alla Galgani rivelando ad un'altra dama di come Gemma ha rivoluzionato in negativo la sua vita dandogli quel tipo di popolarità che non stava cercando ("na valanga che mi è caduta addosso...c'è gente che c'è morta!"). Per esempio Emanuele non ha voluto sentire ragioni e ha messo Sonia Lorenzini con le spalle al muro.

Sonia Lorenzini ha fatto la scelta solo per uscire dalla situazione in cui l'ha messa Mario Serpa?