Terrore sulla Avellino-Salerno, commando armato assalta portavalori: esplosi alcuni colpi

Terrore sulla Avellino-Salerno, commando armato assalta portavalori: esplosi alcuni colpi

Assalto, furto e tanto caos, questa mattina sul tratto di autostrada Salerno-Avellino, dove un mezzo blindato della Cosmopol è stato rapinato di un'ingente somma di denaro destinata ad alcune banche della zona.

I banditi imbracciando fucili Ak 47 kalashnikov, avrebbero speronato e costretto a fermarsi l'auto che precedeva il blindato della stessa società irpina, entrambi diretti a depositare denaro in contante presso uffici postali della provincia di Salerno. Durante l'assalto sono stati esplosi anche diversi colpi di pistola. Si indaga su quanto accaduto. L'auto sulla quale sono fuggiti è stata ritrovata poco dopo in una traversa nei pressi dell'Università di Fisciano, anche in questo caso avanza l'ipotesi che ci sia stata un'automobile e forse un complice ad attendere i tre malviventi che hanno fatto perdere le proprie tracce. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale per i rilievi.

L'attacco è avvenuto pochi minuti fa. Non ci sono fceriti.

Il traffico sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, in direzione Salerno è bloccato e si registrano code ed intensi rallentamenti. La zona è stata completamente blindata e naturalmente il traffico è paralizzato.