Tatsumi Kimishima si esprime sul supporto VR per Switch

Tatsumi Kimishima si esprime sul supporto VR per Switch

Sembra che Nintendo non abbia badato a spese per la campagna di Nintendo Switch, visto che di norma uno spazio pubblicitario durante il Super Bowl, al netto dei costi di realizzazione, può arrivare a costare anche 5 milioni di dollari per soli 30 secondi, ovviamente in base alla fascia oraria di trasmissione. Infine è stato confermato che la compagnia sta prendendo in considerazione la realtà virtuale, ma potrà essere aggiunta solo quando questa offrirà ai giocatori la possibilità di usufruirne per lunghe sessioni di gioco.

Nelle scorse ore si è conclusa la consueta riunione degli azionisti di Nintendo, nella quale sono stati rivelati, tra le altre cose, i risultati finanziari dell'azienda giapponese.

Tatsumi Kimishima, presidente di Nintendo, ha svelato i prezzi del servizio online di Nintendo Switch.

Questo al fine di non rendere irreperibile la console al momento del lancio, affinché quanti più utenti possibili possano acquistare la console.

Il presidente ha anche ricordato che il costo dell'abbonamento annuale ai servizi online di Switch oscillerà tra i 2000 e i 3000 yen, e che saranno disponibili opzioni annuali e mensili di pagamento. Per alcuni, però ci sarà il rischio di dover aspettare qualche settimana in più.