Square Enix svela i futuri aggiornamenti e DLC di Final Fantasy XV

Square Enix svela i futuri aggiornamenti e DLC di Final Fantasy XV

Durante l'evento che celebra il festeggiamento dei trenta anni di Final Fantasy che si è svolto al Toho Cinema Roppongi Hills di Tokyo, il direttore di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha condiviso col mondo la finestra di release per i prossimi DLC del grande titolo di Square Enix. La seconda parte invece sarà pubblicata il 28 marzo, rilasciando il 13° capitolo.

Le novità non sono finite: Tabata ha anche dichiarato che il 31 marzo la Platinum Demo di Final Fantasy XV sarà rimossa da Playstation Store e Xbox Live, dunque se volete godervi ancora per un po' il prologo all'avventura di Noctis, ambientato in un sogno vissuto dal principe di Lucis, avete ancora un paio di mesi a disposizione.

“Mi piacerebbe pubblicare il gioco su PC come prova tecnica.

La software house ha inoltre presentato il logo ufficiale dell'anniversario di Final Fantasy ed ha invitato i fan della saga ad unirsi ai festeggiamenti condividendo i loro ricordi preferiti dei titoli utilizzando l'hashtag #FF30th. "Voglio mostrare agli utenti PC Final Fantasy XV girare su macchine high-end e personalmente vorrei vederlo anch'io". “Allo stesso tempo mi piacerebbe provare a sviluppare su PC per sfruttare funzionalità esclusive come la creazione delle proprie quest o lutilizzo delle mod”.

Se fosse vero, sarebbe certamente interessante. L'update introdurrà anche altre funzioni, come le quest a tempo limitato, delle missioni che saranno disponibili solo per un determinato periodo di tempo, aumento del livello massimo salito a 120, aumentata la capacità di scattare foto da 150 a 200, infine la possibilità di ascoltare musica mentre si cavalca un Chocobo.