NieR Automata: il produttore spiega l'assenza di una versione Xbox One

NieR Automata: il produttore spiega l'assenza di una versione Xbox One

SQUARE ENIX ha annunciato oggi, durante l'ultimo livestream, che NieR: Automata avrà un elemento online denominato "Sistema Android". Il nuovo personaggio che comanderemo dovrà recuperare l'androide per ottenere tutti i dati appartenuti al vecchio personaggio. Inoltre, nei casi in cui si gioca per un lungo periodo di tempo senza recuperare il vostro Android, esso sparirà comunque. Qualora voi foste dei completisti, sappiate che ci vorranno più di 55 ore di gioco per spremere il titolo di Square Enix fino all'ultima goccia, senza contare il fattore sfida nell'affrontare i boss più ostici che di sicuro richiederanno più di un tentativo.

La versione PC di NieR Automata è ancora priva di una finestra di lancio ma sembra del tutto improbabile che l'edizione Windows possa uscire insieme alla versione PlayStation 4 (in arrivo il 10 marzo in Europa), come confermato dal produttore Yosuke Saito.

È da poco emersa online un'interessante informazione su Nier Automata: nella versione giapponese, che sarà disponibile già dal 23 febbraio, sarà possibile visualizzare i sottotitoli in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco.