MANUEL VALLICELLA LASCIA UOMINI E DONNE - le parole del tronista

MANUEL VALLICELLA LASCIA UOMINI E DONNE - le parole del tronista

Uomini e Donne: ultime news e anticipazioni sulla tronista del trono classico Sonia Lorenzini.

In studio, Luca non riesce a dire nulla sul bacio con Soleil perché ha visto una foto della corteggiatrice che parla del suo passato.

Sarà una puntata di Uomini e Donne piena di emozioni quella in onda oggi: Manuel ufficializza la sua decisione, lascerà la trasmissione.

Durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne, come molti fan avranno appreso dalle anticipazioni che circolano sul web, la tronista mantovana Sonia Lorenzini ha scelto a sorpresa il suo corteggiatore Emanuele Mauti, trentenne pallanuotista romano.

Intanto Sonia rientra in studio e dice di voler tornare a casa perché ci tiene ad Emanuele e non sa dove sia andato, proprio a quel punto lui rientra e Sonia lo abbraccia baciandolo appassionatamente, intanto scendono i classici petali.

La motivazione? "Per la prima volta voglio fare la persona egoista e pensare al mio bene anziché a quello degli altri" Stare sul trono di Uomini e Donne per scegliere una ragazza con la quale uscire insieme dal programma di Maria De Filippi, con il suo carattere introverso, era troppo difficile per lui. C'è chi critica questa scelta e chi sostiene apertamente e convintamente questa nuova coppia. Un momento dolce e tenero, eppure, come ci segnalano alcune utenti con l'orecchio molto attento, pare che qualcuno più che rimanere colpito dalla dolcezza del quadretto familiare sia rimasto colpito dalla mise della bella Alessia e in particolare dalla sue gambe!

Insomma, a quanto pare i sospetti messi in giro da Mario Serpa riguardanti la storia tra Sonia e Federico, non erano fondati.