LG G6: due nuove foto leaked mostrano gli angoli arrotondati dello schermo

LG G6: due nuove foto leaked mostrano gli angoli arrotondati dello schermo

Le immagini pubblicate da 9to5Google mostrano fronte e retro di LG G6 e, pur non raccontando nulla di nuovo, offrono un'ulteriore occasione per dare uno sguardo al gadget in attesa di metterci le mani il 26 febbraio, data in cui LG lo mostrerà al Mobile World Congress. Anche il produttore coreano ha svelato alcune caratteristiche dello smartphone, come il display Full Vision, l'audio Hi-Fi con Quad DAC e l'interfaccia UX 6.0, alle quali si aggiungono ora dettagli sulle fotocamere.

LG ha confermato in via ufficiale che il prossimo smartphone top di gamma, il G6, includerà due fotocamere da 13mp posteriori ed una lente anteriore. Come si può notare dall'immagine, LG G6 e Samsung Galaxy S8 (sotto LG e sopra Samsung) confermano lo schermo con un rapporto di forma diverso da quanto visto solitamente in virtù di diagonali più ampie ma contenendo la dimensione complessiva dei dispositivi grazie alla riduzione delle cornici.

La nuova fotocamera infine sarà capace di scattare foto in formato 1:1, quello utilizzato su Instagram, e creare gif animate, inoltre offrirà una modalità panorama a 360° e una Food Mode con clori più saturi per chi ama scattare e condividere foto dei piatti che ama di più. Qualche giorno fa è emersa in rete un'immagine ritraente la parte posteriore del device, con le due fotocamere posizionate in configurazione simile a quella adottata su LG V20.

LG G6 disporrà del processore Qualcomm Snapdragon 821 come già ampiamente previsto e sarà abbinato a 4GB di RAM ed a 32GB di flash storage.

Nell'immagine all'inizio dell'articolo si notano chiaramente la doppia fotocamera posteriore, il lettore di impronte digitali e l'ampio schermo da 5,7 pollici con la funzionalità Always-On. Il sistema operativo sarà Android 7.1 Nougat con Google Assistant.