Isola dei Famosi, Dayane Mello: "Sono pazza di Stefano Bettarini"

Dopo la prima intervista assoluta al protagonista de Il Segreto Angel De Miguel, la puntata di Verissimo andata in onda oggi pomeriggio si è rivelata una delle più dense degli ultimi tempi, con la presenza di diversi personaggi molto seguiti dal pubblico, alcuni dei quali presenti per la prima volta nel salotto televisivo di Silvia Toffanin.

E' amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini.

La storia d'amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è solo una "mossa" di marketing oppure tra loro è scattata la vera passione? "L'ho notato subito al servizio fotografico" ha aggiunto Dayane.

Fatto sta che "Super-Mario" non avrebbe preso per nulla bene la vicinanza della modella brasiliana Dayane Mello con l'ex calciatore Stefano Bettarini.

"Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio". Galeotta fu la spiaggia de L'Isola e, dopo l'eliminazione Dayane e Stefano hanno passeggiato sul bagnasciuga per poi scambiarsi un focosissimo bacio prontamente immortalato dai paparazzi di "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini. "Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati" dice lei.

E chiosa: "Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare".

Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me. "C'è chimica e poi è un avventuriero e ha dei figli come me". Lei ha fatto una vita un po' da prostituta. Dayane rivela anche di avere avuto in passato un breve flirt con Mario Balotelli: "Lui non è mai stato un mio ex fidanzato". A svelare qualche dettaglio ci ha pensato la modella brasiliana di 27 anni.