Francesca De André e Daniele Interrante si sono lasciati: il motivo

Francesca De André e Daniele Interrante si sono lasciati: il motivo

Che si tratti di nuovi amori o amori che finiscono, Francesca De André si trova sempre sotto la luce dei riflettori. A confermarlo è la figlia di Cristiano De Andrè con un post pubblicato sui social con il quale ha annunciato la rottura dall'ex tronista di Uomini e Donne, avvenuta due mesi fa. Tutta colpa dei pettegolezzi su un presunto flirt con Andrea Damante?

"Eccoci qui...non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile...è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele...ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l'avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante", scrive a cuore aperto.

I due si sono lasciati da due mesi come scrive sul social
I due si sono lasciati da due mesi come scrive sul social

"Ricordi sbocciavano le viole / con le nostre parole / non ci lasceremo mai / mai e poi mai" / Vorrei dirti, ora, le stesse cose / ma come fan presto, amore / ad appassire le rose / così per noi": "citando le immortali strofe de "La Canzone dell'amore perduto", scritta da nonno Fabrizio, Francesca De André ufficializza su Instagram la fine della storia con Daniele Interrante. Il 35enne milanese prima di lei si era sposato in Jamaica con l'ex concorrente del Gf7, Guendalina Canessa da cui ha avuto una figlia, Chloe. Al momento, però, nessuna dichiarazione da parte di Interrante. I due sono partiti insieme per lavoro, ma sembra che nel corso di questo viaggio sia nato un certo feeling. La nipote del grandissimo cantautore Fabrizio De André sarebbe già interessata a un nuovo amore e potrebbe trattarsi di un musicista dal celebre cognome... In realtà proprio recentemente sul web sono apparse alcune foto di Francesca in compagnia di Marco Ligabue, fratello di Luciano.