Final Fantasy XV presto su PC?

Final Fantasy XV presto su PC?

Al momento non ci sono piani al riguardo. La versione gratuita del Booster Pack, scaricabile da tutti gli utenti, include invece le armature speciali "Magitek Exosuit" per tutti i membri del party, ma tuttavia questi costumi saranno disponibili più avanti, in un periodo non specificato. Come è stato evidenziato dal portale inglese DualShockers, il video è stato realizzato su PC perché la Regalia non è ancora abbastanza ottimizzata per poter girare correttamente sulla devkit, che questo sia un chiaro segnale che Final Fantasy XV arriverà anche su PC? molto probabilmente sì. L'update includerà il supporto a PS4 Pro che porterà il gioco a 1080p e un frame rate che può raggiungere un massimo di 60 fps a seconda delle situazioni di gioco.

In molti si aspettavano la presentazione di nuovi titoli durante la cerimonia di apertura del 30° anniversario di Final Fantasy, ma il responsabile del brand, Shinji Hashimoto, ha assicurato che sono in lavorazione nuovi progetti legati al franchise. Gilgamesh, uno dei personaggi preferiti dai fan della saga, farà anch'esso un'apparizione nell'episodio.

Inoltre Hajime Tabata, Director del gioco, ha parlato di alcuni dettagli dell'aggiornamento di febbraio.

Come abbiamo detto, non è la prima volta che emerge il desiderio di portare Final Fantasy XV anche su PC.

Sono stati rivelati anche i nuovi design dei protagonisti con il lavoro del famoso disegnatore e artista Akihiko Yoshida, con il cast principale del gioco messo in mostra tra cui Ashe, Balthier, Fran e Vaan.