Final Fantasy XV: due aggiornamenti in arrivo a febbraio e marzo

Final Fantasy XV: due aggiornamenti in arrivo a febbraio e marzo

Di seguito, potete trovare un riassunto con gli annunci più importanti, mentre in calce alla notizia abbiamo riportato il video integrale dell'ATR.

In occasione dei festeggiamenti per il trentesimo anniversario di Final Fantasy, Square Enix ha alzato il sipario sulle finestre di uscita dei primi DLC di FF XV. Da quel giorno sarà anche disponibile il Booster Pack + per i possessori del Season Pass che includerà i seguenti oggetti: Boost Sword (arma), Dragon Mod (canna da pesca), Aviol (mulinello).

Il secondo arriverà il 28 marzo, con i miglioramenti promessi al capitolo 13 e una breve sezione giocabile con Gladiolus.

Novità anche per i titoli disponibili sui dispositivi mobili, come Final Fantasy Brave Exvius, che ha raggiunto i 20 milioni di download in tutto il mondo: fno al 2 febbraio sarà infatti possibile giocare con Dangerous Ariana, il personaggio ispirato ad Ariana Grande creato in esclusiva per Brave Exvius. Il publisher di Power Rangers ha fatto notare alla compagnia le evidenti similitudini tra i due design, e così il team di sviluppo ha deciso di rivederne l'aspetto per assicurarsi che sia originale. Square Enix ha rivelato di essere al lavoro su un aggiornamento per consentire di guidare la Regalia fuori dalle strade. Si parte il 21 febbraio con un aggiornamento che riguarda la PlayStation 4 Pro, tramite il suddetto ci sarà un supporto al Full HD ed ai 60 fps, precisando però che il gioco non girerà sempre a 60 fps ma che questo sarà il valore massimo.

Nella sua recente intervista ai microfoni di Famitsu, Tabata ha affermato che una versione di Final Fantasy XV per PC, in futuro, potrebbe supportare mod e offrirà ai giocatori la possibilità di poter personalizzare le proprie missioni.