Emily Ratajkowski hackerato profilo iCloud. Emily Ratajkowski nuda

Emily Ratajkowski hackerato profilo iCloud. Emily Ratajkowski nuda

La 25enne modella Emily Ratajkowski è stata vittima della violazione del proprio profilo iCloud.

Finire nel mirino degli hacker per molte star è diventato un incubo e purtroppo è sempre più ricorrente, per Emily Ratajkowski è una realtà che si concretizza per la seconda volta. Già lo scorso ottobre erano state rubate dal suo cellulare delle sue foto molto hot destinate al fidanzato della giovane. Ma è sicuro che non si tratti di una bufala?

Il profilo della modella Emily Ratajkowski sarebbe stato hackerato nuovamente secondo quanto riportano diversi tabloid.

Dopo pochi minuti dalla diffusione della notizia sul web è scoppiata la Ratajkowski mania, con gli utenti che sperano di vedere le foto che ritraggono la bella modella statunitense in atteggiamenti intimi. Fortuna che la giornalista con un minimo di senno ha prettamente rifiutato e denunciato il fatto.

La bellissima modella Emily Ratajkowski sarebbe di nuovo nei guai: il suo Iclod sarebbe stato hackerato di nuovo: nello specifico sarebbero state rubate oltre 200 foto, come scrive Helen Wood, la donna che oggi tiene una rubrica sul Daily Star e in passato fece scandalo per essere stata una prostituta con cui si erano accompagnati volti noti del mondo del cinema e dello sport. Probabilmente nelle prossime ore ne sapremo di più perché siamo sicuri che non appena una foto privata di Emily Ratajkowski verrà messa online, si diffonderà a macchia d'olio tra tutti gli utenti.