Balotelli geloso? Colpa di Dayane Mello e… Bettarini

Balotelli geloso? Colpa di Dayane Mello e… Bettarini

Galeotta fu la spiaggia de L'Isola e, dopo l'eliminazione Dayane e Stefano hanno passeggiato sul bagnasciuga per poi scambiarsi un focosissimo bacio prontamente immortalato dai paparazzi di "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ovviamente la modella ha avuto molte cose da raccontare, sia sull'Isola, che sul suo rapporto con Stefano Bettarini (di cui si dichiara 'innamorata pazza'), che sulla sua infanzia.

Le news di Verissimo mostrano che Dayane Mello - balzata agli onori del gossip televisivo per essere stata la prima eliminata dell'edizione corrente dell'Isola dei Famosi - è stata una degli ospiti principali del pomeriggio televisivo di Silvia Toffanin. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. È la prima volta nella storia di un reality che una concorrente e l'inviato si innamorano. L'ho notato subito al servizio fotografico, mentre durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. A svelare qualche dettaglio ci ha pensato la modella brasiliana di 27 anni. Dayane ha seguito la vicenda da lontano ma non è rimasta sconvolta: "Quello che ha fatto nel passato non mi importa, conta quel che sarà da qui in avanti".

1487630087-malena
Balotelli geloso? Colpa di Dayane Mello e… Bettarini

E chiosa: "Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare".

Lui non è mai stato un mio ex, non è mai stato un mio fidanzato. "Il fisico c'è". Mi piace prendere l'iniziativa. "C'è chimica, e poi è un avventuriero e ha dei figli come me", ha raccontato la Mello. Non solo, durante l'ultima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi, Stefano ha fatto sapere: "Ho imparato la lezione!".