Anticipazione Uomini e Donne: dopo Sonia torna il trono gay?

Anticipazione Uomini e Donne: dopo Sonia torna il trono gay?

Siamo quindi di fronte alla scelta di Sonia, anche se si tratta di una scelta fatta in un modo totalmente nuovo. La scelta ha stupito molto sia il pubblico, sia gli altri corteggiatori poiché è avvenuta in fretta e furia per la paura che la Lorenzini aveva di poter perdere il suo corteggiatore; i due ragazzi hanno lasciato insieme lo studio e un altro tronista molto amato dal pubblico ha deciso di abbandonare il programma senza giungere ad una scelta: Manuel Valicella. "IL MIO!". Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, dunque, nonostante le critiche, vanno avanti per la propria strada, pronti a dimostrare di aver fatto una scelta di cuore.

Uomini e Donne, le ultime news e anticipazioni: le novità del trono classico. Tra le più accreditate c'è quella che ha annunciato l'arrivo a Uomini&Donne di Giulia Latorre, la figlia gay del Marò Massimiliano. Ed Emanuele invece, proprio perchè dice di provare qualcosa, chiede a Sonia una dimostrazione, le chiede di essere onesta.

Torna, dopo lo stop per il weekend, l'appuntamento con Uomini e Donne: una nuova puntata del people show di Maria De Filippi andrà in onda nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 20 febbraio 2017, su Canale 5. Spetterà poi a loro costruire un percorso insieme...

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che alla fine Sonia ha deciso di chiedere a Emanuele di tornare in studio facendogli probabilmente immaginare che avrebbe eliminato Federico. Sonia esce, anche Emanuele minaccia di andarsene. Sonia ha detto di essersi davvero invaghita di Emanuele.

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne la bella Sonia Lorenzini ha scelto a sorpresa lasciando libero dopo un solo mese il posto sul trono rosa; chi la sostituirà? Se son rose... Fioriranno...