Annunciati i nuovi DLC per Final Fantasy XV

Annunciati i nuovi DLC per Final Fantasy XV

Durante l'ultimo Active Time Report andato in onda in streaming oggi, Square Enix ha parlato del futuro di Final Fantasy XV, svelando le date e le informazioni che riguardano alcuni dei DLC e degli update in arrivo per il nuovo capitolo della serie. Trovate il video qui sotto, di seguito invece un sunto dei temi più importanti. Inoltre, il level cap verrà portato a 120, sarà possibile conservare 200 foto anziché 150 e i giocatori potranno utilizzare il lettore musicale anche cavalcando i Chocobo.

In particolare, ha specificato che il Booster Pack gratuito includerà le armature speciali che garantiranno invulnerabilità ai propri compagni.

Il 28 Marzo ci sarà un aggiornamento che preparerà il gioco al supporto del DLC Episode Gladio e introdurrà modifiche al capitolo 13 e apporterà miglioramenti alle parti finali di gioco.

Impersonando Gladio e Prompto, i videogiocatori potranno testare uno stile di combattimento rinnovato rispetto a quello proposto nei panni di Noctis, unico personaggio giocabile in Final Fantasy XV. Il publisher di Power Rangers ha fatto notare alla compagnia le evidenti similitudini tra i due design, e così il team di sviluppo ha deciso di rivederne l'aspetto per assicurarsi che sia originale. "Abbiamo visto buoni numeri non solo in Giappone, ma anche in Nord America e in Europa, quindi siamo contenti da questo punto di vista", ha dichiarato. Square Enix ha rivelato di essere al lavoro su un aggiornamento per consentire di guidare la Regalia fuori dalle strade.

"Mi piacerebbe poter portare Final Fantasy XV su PC, anche soltanto come demo tecnica per testare le potenzialità del Luminous Engine".