Angelina Jolie insieme ai figli in Cambogia: tutte le foto dell'evento

Angelina Jolie insieme ai figli in Cambogia: tutte le foto dell'evento

Mentre si va verso un accordo privato per il divorzio da Brad Pitt, Angelina Jolie ha ricevuto l'appello dalla madre biologica di una dei suoi figli adottivi. La coppia, che per anni ha appassionato milioni di fan, è arrivata ad una rottura definitiva. Durante un viaggio in Cambogia è però tornata a parlare dell'ex marito. Alla domanda della sua separazione, la Jolie ha rivelato che è stato un momento "difficile" per la sua famiglia.

Ecco il video dell'intervista. In tv, nell'intervista rilasciata alla BBC, Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt. "Non voglio dire molto su questo se non per dire che è un periodo molto difficile e che noi siamo una famiglia, saremo per sempre una famiglia", spiega. "Sto cercando di trovare un modo per uscire da tutto questo più forti e più uniti", dice ancora.

Angelina Jolie sul suo divorzio: "Saremo sempre una famiglia". "E supereremo questo periodo e speriamo di diventare più forti". Tutti i sei figli erano presenti con lei. Vestita di nero, semplice, bellissima, ha aggiunto: "Abbiamo tutti attraversato un momento difficile, ma la mia attenzione è sempre stata sui miei figli, sui nostri figli".

In realtà non vi sono prove che sia così: la separazione sarà regolata da un giudice privato e le notizie sul loro conto non arriveranno (in modo ufficiale) alla stampa. "E io sarei lì con loro a supportarli".

Nel frattempo, tuttavia, prosegue la battaglia in tribunale per l'affidamento dei figli, in quanto l'attrice di Wanted vorrebbe l'affidamento esclusivo, mentre Brad Pitt sta cercando di ottenere la custodia congiunta.