Aldo e Alessia Ritornano Insieme a "Uomini e Donne"

"IL MIO!". Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, dunque, nonostante le critiche, vanno avanti per la propria strada, pronti a dimostrare di aver fatto una scelta di cuore. D'altra parte Maria De Filippi non può ignorare il parere del suo pubblico che ha apprezzato molto la stagione politically correct di U&D.

Il breve trono di Sonia è stato caratterizzato da corteggiatori piuttosto noti, tra cui l'ex gieffino Alessandro Calabrese, l'ex protagonista del trono over di Uomini e Donne Luca Rufini, e il discusso ex calciatore e PR di alcune note discoteche a Verona e dintorni, Federico Piccinato (e non si esclude la presenza di uno dei tre ex corteggiatori come futuri tronisti).

Per Sonia Emanuele non è una ruota di scorta o il contentino per concludere l'esperienza di Uomini e Donne accanto a qualcuno.

Ebbene, in studio Alessia, bellissima come sempre, indossava una minigonna cortissima con dei sandali con tacco a spillo, e la cosa non è sfuggita ai tronisti in carica, Marco Cartasegna e soprattutto Luca Onestini, che ha fatto degli apprezzamenti davvero molto, molto pesanti all'indirizzo dell'ex corteggiatrice.

Successivamente l'uomo ha sferrato un altro attacco alla Galgani rivelando ad un'altra dama di come Gemma ha rivoluzionato in negativo la sua vita dandogli quel tipo di popolarità che non stava cercando ("na valanga che mi è caduta addosso...c'è gente che c'è morta!"). Ecco per voi le ultime anticipazioni. Nella puntata odierna, Manuel Vallicella ha deciso di abbandonare il programma perché non si sente a proprio agio.

Da pochi giorni Sonia ha scelto Emanuele, ma ad oggi Luca sembra provare ancora rancore nei suoi confronti per averlo eliminato senza neppure provare a conoscerlo. Se son rose... Fioriranno...