Uomini e Donne: Mario Serpa fa piangere Sonia Lorenzini!

Uomini e Donne: Mario Serpa fa piangere Sonia Lorenzini!

Il fatto che la giovane sia stata vista a Roma a registrare un'uscita con il suo spasimante, conferma la volontà di Maria De Filippi e della sua redazione di crederle e darle una chance. Palmieri, invece, si è detto deciso e ha addirittura iniziato una relazione sentimentale con Veronica Di Bella.

Una storia che continua a stupire e a movimentare il web quella che ha come protagonisti Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Tutto bene, tutto quieto, e poi. Sono molto felice del momento che stiamo vivendo con Claudio e auguro a tutti di cercare la felicità. Claudio Sona e Mario Serpa, i re del gossip e dell'immaginario femminile e maschile del programma di Maria De Filippi, prenderanno posto in studio e lo faranno insieme, come coppia, ad un mese dalla famosa scelta che ha fatto parlare e discutere dentro e fuori dallo studio. Lei è davvero una persona eccezionale e vado fiero per la madre che ho trovato a mio figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Qualche giorno fa poi Alessia aveva pubblicato una Instagram story in cui, per un breve attimo, si è visto Aldo Palmeri in sua compagnia intento a preparare un cocktail. Stiamo parlando di un personaggio recente, che abbiamo conosciuto da poco grazie proprio alla trasmissione di Uomini e Donne e che, in pochissimo tempo, è riuscito a far breccia nel cuore di tutti i fan e gli appassionati del programma.

Alessia, innamorata di Aldo, ha dichiarato di non arrendersi e ha lasciato dedurre avrebbe aspettato un ipotetico ritorno del marito.