Uomini e Donne, Manuel Vallicella lascia il trono: il motivo shock

Un matrimonio, un figlio e poi la rottura. Ma le immagini che arrivano dai social, con i commenti di Manuel, fanno pensare che la sua sia una scelta già compiuta, una decisione presa che non prevede possibilità di tornare indietro. Nel momento stesso in cui il bel Palmieri ha infatti smesso di seguire Veronica su Instagram, sull'account di Alessia è stata postata su Instagram Stories una foto che ritrae Aldo con una divertente didascalia: "Aldo scemo". Sul web girano voci che la coppia Palmeri Camamrota sia tornata insieme. Una Cammarota molto diversa, spiazzante e offensiva, ma che ha tentato di riparare scrivendo che non c'è nulla da dire e che il commento non era rivolto a chi ha voluto bene a lei e alla sua famiglia. Una crisi che si è prolungata a lungo fino a portare alla definitiva rottura. "E Manuel:" no no non è il pubblico il mio problema, anzi loro sono la mia più grande forza, ma non so se riesco ad andare avanti, ci voglio pensare".

Ma ecco cosa è successo in questi lunghi mesi tra la coppia. Ormai le liti tra Tina e Gemma sono sempre più accese ed offensive, tanto che alcuni spettatori che seguono la trasmissione preferiscono cambiare canale. Il sogno di tutti i fan di Uomini e Donne da quando si sono allontanati. Così la giovane dopo il rifiuto di Alessandro ad uscire con lei in esterna, ha dovuto apprendere suo malgrado che il ragazzo non solo non voleva passare un pomeriggio con lei fuori dallo studio ma che aveva ferma intenzione di lasciare il programma dato che secondo lui la sincerità in questo gioco televisivo è l'elemento fondamentale per instaurare dei rapporti.

Il Trono Classico rischia di perdere uno dei suoi protagonisti? Il suo addio potrebbe essere momentaneo, visto che stando alle news dalla registrazione di Uomini e Donne, Maria gli avrebbe detto di prendersi del tempo per riflettere.