Uomini e Donne, Gemma Galgani: ultimatum di Tina Cipollari?

Si parte dall'ingresso dei tronisti e dei rispettivi corteggiatori, seguito da quello di Mario Serpa accolto con un'ovazione da parte del pubblico.

"Se vuoi che io resto devi mandare via lei" le avrebbe detto a chiare lettere, e non sarebbe il primo ultimatum lanciato all'indirizzo della conduttrice.

I due si incontrano alla fine della scorsa registrazione nei camerini, è proprio Federico a raggiungere Sonia per vedere il suo stato dopo una puntata così dura, ed il suo intuito non lo delude. Dalle ultime news e anticipazioni di Uomini e Donne si rende noto che il trono over avrà inizio con il consueto scontro tra Tina e Gemma, con ovvio inserimento di Giorgio Manetti. Se non si arriverà al colpevole, sarà costretta a mandarlo a casa, ma Tina ritiene tutto troppo esagerato: Gianni, però, continua ad avere dei dubbi, mentre Jack interviene in favore della tronista. Al rientro in studio, scatta una nuova lite con Mario. Il torinese, però, ha preferito abbandonare il programma di Maria De Filippi.

E' da poco terminata una nuova registrazione di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Chi potrebbe essere la sostituita di Sonia Lorenzini? Si va avanti con il riassunto di quanto accaduto a Luca Onestini durante l'ultima puntata: lui è furioso con Soleil e Giulia per la mancata reazione e decide di incontrare quest'ultima. "Entrambe hanno avuto a che fare con Sossio", dice Maria facendolo entrare in studio. Stavolta, tuttavia, Maria De Filippi è stata irremovibile e ha preso apertamente le parti della signora del pubblico, una fan di Gemma Galgani che aveva già contestato duramente Tina per il modo in cui tratta la bionda dama di Torino. La De Filippi, dunque, gli suggerisce di prendersi tutto il tempo che vuole per giungere ad una decisione.