Uomini e donne, Claudio Sona ad Avanti un altro nel 2013

Uomini e donne, Claudio Sona ad Avanti un altro nel 2013

Il consenso da parte del pubblico in studio fu, già qualche anno fa, notevole. Urla e apprezzamenti per l'ex tronista nello show di Bonolis che, infatti, sottolinea con ironia il suo successo con le donne. Uno stile inimitabile e un volto che non è passato inosservato al pubblico femminile del programma del preserale che, alla vista del concorrente di Verona, si è sciolto in un applauso fragoroso. Non appena era arrivato da Bonolis, le donne si sono mostrate molto entusiaste e il conduttore gli aveva chiesto: "Ma cosa fai alle donne?".

Ancora un po' timido e impacciato, Claudio Sona ha avuto modo di presentarsi e, visto l'apprezzamento suscitato nelle signore in prima fila, ci ha tenuto a sottolineare che 'non sono ancora fidanzato'.

Il tempo ha però dimostrato, e continua a dimostrare, che la storia di Claudio e Mario è vera e fondata su sentimenti reali che nessuno può scalfire.

La partecipazione di Claudio Sona ad Avanti un altro, tuttavia, ha avuto vita breve. È accaduto prima che divenisse il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Vito ripercorre le orme di Olimpia, la concorrente di Avanti Un Altro che diventò famosa per la sua risata.