Svelato il titolo di Star Wars - Episodio VIII

Svelato il titolo di Star Wars - Episodio VIII

Per omaggiarli vogliamo che siano i primi a sapere il titolo del prossimo capitolo della saga degli Skywalker: "STAR WARS: THE LAST JEDI".

Che cosa possiamo desumere da questo titolo?

Nel giro di poche ore, si sono sviluppate diverse ipotesi su chi potrebbe essere 'L'Ultimo Jedi'.

Mark Hamill, che interpreta Luke Skywalker conosceva il titolo fin dalle riprese.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film uscirà il 15 dicembre 2017. E se fosse davvero un membro della famiglia Skywalker anche lei?

Star Wars: Il Risveglio della Forza ha raggiunto i 2,068 miliardi al botteghino, ma per Rogue One è ancora presto. Luke, la Forza scorre potente nella tua famiglia.

E arriva infine il reveal che in tanti aspettavano da tempo.

Tutto ciò non mi torna ma mi fa un sacco piacere pensare a come la Disney intitolerà i prossimi 20 film, spin-off e quant'altro ha in mente per rilanciare, cosa che ha già fatto egregiamente, il brand di Star Wars.

Non è possibile ignorare il fatto che ne Il Risveglio della Forza Rey scopre di avere un forte legame con la Forza: sembra capace di spostare gli oggetti con la mente, di controllare mentalmente gli stormtrooper e maneggia con abilità la spada laser. Si allenerà con Luke e diventerà una Jedi? E se Luke, sollecitato da Rey, riuscisse a redimere Kylo Ren?

Potete vedere il teaser ufficiale di Star Wars: The Last Jedi in questa pagina.