Sky - Ocampos al Milan, Palladino al Genoa

Sky - Ocampos al Milan, Palladino al Genoa

AGGIORNAMENTO 19:10: Secondo quanto riportato da Radio Sportiva, le visite mediche per Ocampos sono fissate per lunedì 30 gennaio. L'eccessiva attesa ha snervato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che starebbe per comunicare la volontà di mandare a monte l'affare. Una mossa scaturita dall'insofferenza mostrata nei confronti dell'atteggiamento dell'Olympique che s'è andato ammorbidendo col passare delle ore fino a trovare l'accordo: il calciatore, in prestito al Genoa con diritto di riscatto, cambierà casacca e vestirà quella rossonera invece con la formula del prestito secco.

Ocampos Milan: si sblocca la trattativa per il trasferimento del 22enne argentino in rossonero. Adesso infatti è un problema da risolvere tra lo stesso Marsiglia ed il Genoa: il club francese sta parlando con l'ad Zarbano e vorrebbe un riscatto a cifre più alte (intorno ai 10-12 milioni) e legato alle presenze, dunque non più ai gol.

Nel frattempo, i rossoneri valutano profili alternativi: piace Lazovic (sempre del Genoa), guizzante esterno destro che sarebbe una valida alternativa a Suso, e Charly Musonda, esterno belga classe 1996. Trattativa che potrebbe non essere tramontata definitivamente.