#sanremo2017, Rai: "Il compenso di Conti non è legato solo al Festival"

#sanremo2017, Rai:

"L'ho cantata, l'ho fatta arrivare a Bianconi interpretata a modo mio, e lui pare ne sia rimasto affascinato e subito colpito". Inoltre, l'edizione di quest'anno del Festival aiuterà a raccogliere fondi e a sostenere coloro che sono stati colpiti dal terremoto stanziando dei fondi e facendo qualcosa di concreto per loro. La Rai smentisce le dichiarazioni del settimanale Chi sulla possibile partecipazione delle quattro ragazze nel ruolo di vallette. Anzi. Delle figlie, nipoti e mogli d'arte. Intervistato da Blogo, ecco perché non lo vedremo all'Ariston quest'anno. E non è finita qui.

Marica Pellegrinelli, 26 anni, di Clusone, è diventata famosa soprattutto grazie alla storia d'amore e il matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. "Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa". Sono emersi anche i nomi delle figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski, senza però trovare conferma. Prima edizione nel 1990.

In ogni caso l'indiscrezione lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini è stata già smentita da Giancarlo Leone sul suo profilo Twitter: "Le figlie di Garcia, Stallone, Delon e la nipote di Belmondo non saranno sul palcoscenico dell'Ariston. Rai coglie l'occasione per ricordare che il compito del servizio pubblico e' quello di stimolare e ricevere le donazioni che vengono girate alla Protezione Civile, unico ente titolato alla gestione delle somme raccolte, e che i fondi derivanti dal canone non possono essere devoluti direttamente a iniziative di solidarietà'". E tutto per poi dichiarare di non averne abbastanza per contribuire alle numerose emergenze in corso nel Paese e istituire numeri verdi e chiedere collette (quindi altri soldi) agli italiani.