Sanremo 2017, ospiti Robbie Williams ei Clean Bandit

Sanremo 2017, ospiti Robbie Williams ei Clean Bandit

Si avvicina giorno dopo giorno il Festival della Canzone italiana di Sanremo, che si terrà dal 7 all'11 febbraio prossimo.

Come ogni anno, sul palco dell'Ariston, non possono mancare i super ospiti, ed ecco allora chi vedremo sul palco: Tiziano Ferro con Carmen Consoli e Ricky Martin, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Giorgia, Mika e Zucchero.

Sul palco della kermesse ci sarà anche una coppia molto amata della tv: Raoul Bova e la sua compagna Rocio Munoz Morales.

Nel frattempo si placano le polemiche sul cachet di Conti: "Rai sottolinea che il Festival di Sanremo non pesa sulle risorse derivanti dal canone, ma da almeno due anni è in attivo grazie al contenimento dei costi e ad introiti pubblicitari e ricavi commerciali per un totale stimato quest'anno di 23 milioni di euro". Non mancherà nemmeno il già annunciato Rag'n'Bone Man, che con la sua hit Human si conferma il vero fenomeno musicale dell'anno. La coppia sarà tra i protagonisti di una delle serate, ancora da definire.

Robbie Williams, che il 13 febbraio compirà 43 anni, a giugno sarà in giro per il mondo a promuovere il suo ultimo lavoro, "The Heavy Entertrainment Show", album pubblicato il 4 novembre 2016 e anticipato dai singoli multiplatino "Party Like a Russian" e "Love my life". Carlo Conti sta ultimando la rosa di ospiti internazionali convocati sul palco dell'Ariston per scaldare i cuori anche dei più scettici.