Ospiti di Sanremo 2017: da Keanu Reeves a Robbie Williams

Ospiti di Sanremo 2017: da Keanu Reeves a Robbie Williams

Questa sarà la decima volta che la cantante calcherà il palco dell'Ariston. Da attori di Hollywood a star dello sport. Presentati anche i premi realizzati per l'Afi (Associazione Fonografici Italiani) che propongono un grammofono dipinto con smalti a fuoco su lastra in argento e che saranno consegnati a Fiorella Mannoia, Gigi D'Alessio, Al Bano, Tommaso Pini e Francesco Guasti.

Sanremo. Mercoledì 8 febbraio il Victory Morgana Bay di Sanremo sarà teatro per il quarto anno consecutivo dell'evento glamour più atteso e paparazzato dell'intera settimana di Festival che vedrà premiare tanti imprenditori protagonisti del "Made in Italy" che rappresentano l'eccellenza nel proprio settore in Italia e all'estero.

La possibilità di avere Keanu Reeves ospite a Sanremo 2017 si è data grazie alla promozione del suo nuovo film John Wick: Chapter 2, sequel del film in cui interpreta uno spietato serial killer: la pellicola è stata girata in parte in Italia, con diverse riprese a Roma e la partecipazione di attori nostrani come Riccardo Scamarcio, Franco Nero e Claudia Gerini.

Gli ospiti musicali? Robbie Williams, Giorgia, Mika, Zucchero, Tiziano Ferro-Carmen Consoli, i Biffy Clyro, i Clean Bandit, Ricky Martin, Alvaro Soler, Rag'n'Bone Man.