Ocampos Milan, si sblocca la trattativa: visite mediche in arrivo

Ocampos Milan, si sblocca la trattativa: visite mediche in arrivo

Ocampos arriverà al Milan in prestito secco, mentre il diritto di riscatto con obbligo legato ad un determinato numero di gol resterà in capo al Genoa (il calciatore è arrivato in rossoblù in prestito dal Marsiglia).

Solo ed esclusivamente Lucas Ocampos: in casa Milan l'unico sostituto di Mbaye Niang, passato al Watford, potrà essere solo il giocatore argentino, di proprietà del Marsiglia ma in prestito al Genoa.

La sensazione è che l'affare si sblocchi nelle prossime ore permettendo così a Ocampos di passare al Milan: un intreccio che soddisferebbe tutti. La trattativa tra Genoa e Marsiglia per Ocampos si è sbloccata - come rilanciato da Di Marzio - e le ultime notizie di calciomercato conducono l'ala sinistra argentina al Milan di Montella.

Però, l'ad Adriano Galliani ha tenuto duro e ha deciso di cambiare strategia, non dando una deadline al Marsiglia, ma addirittura uno stop alle trattative.

Lo riferisce proprio in questi minuti 'Sky Sport', secondo cui col nuovo accordo ai francesi spetterà il 25% della futura cessione dell'argentino.

A fare saltare il banco è stato il mancato sì del club francese che ha spazientito la dirigenza rossonera.