Maria De Filippi ospite speciale a L'Intervista giovedì 2 febbraio 2017

Una frase, una dichiarazione che lascia senza parole.

Insomma senza lasciare alcun dubbio Maurizio Costanzo conferma l'amore che prova per sua moglia, che ha sposato ben 22 anni fa. "Ieri avrei risposto il mio lavoro".

Da Giovedì 26 Gennaio 2017, in seconda serata su Canale 5, è ritornato l'appuntamento con le interviste e confessioni rilasciate all'interno della trasmissione L'Intervista, condotta da Maurizio Costanzo. Mia moglie mi ha fregato, alla grande!

Il trono over ha avuto un forte calo di ascolti ed ora viene costantemente battuto dal trono classico, il motivo è riconducibile alle continue polemiche e liti che le due donne mettono in campo in ogni puntata. Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta.

Il motivo di questa situazione cruciale in cui si trova la conduttrive deriva da un ultimatum lanciato proprio dalla bionda vamp: ecco cosa sa succedendo. E commenta: "Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te". Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d'Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così.

Nonostante Maria De Filippi è impegnata nella preparazione del Festival di Sanremo, dove dovrà condurre insieme a Carlo Conti, si trova in una difficile situazione: quella di decidere tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.