Lite a Domenica Live tra Giulia De Lellis e Serena Grandi

Lite a Domenica Live tra Giulia De Lellis e Serena Grandi

Nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato ormai da alcuni mesi, non si è mai placata la polemica social tra Giulia De Lellis, fidanzata del concorrente Andrea Damante e Asia Nuccetelli, l'irriverente giovane figlia di Antonella Mosetti.

Dopo il gesto poco carino compiuto dalla fidanzata di Andrea Damante, si sono prontamente infiammati gli animi tra i fan della Nuccetelli. Oltre questa notizia choc proveniente dal mondo medico, un filmato ha però lasciato senza parole il pubblico in studio: Alberico Lemme sarebbe stato infatti interrotto in uno dei suoi incontri da Francesca De Andrè, e non avrebbe reagito nei migliori dei modi. Tra l'altro, per il farmacista potrebbe anche essere l'ultima apparizione televisiva visto che a causa delle numerose denunce ricevute è stato convocato dal presidente dell'Ordine dei Farmacisti.

Una nuova lite è scoppiata all'interno del salotto della trasmissione Domenica Live, trasmissione domenicale condotta dalla conduttrice Barbara D'Urso.

Giulia De Lellis a Domenica Live ha detto a Serena Grandi: "Lei si auto insulta e ride pure?" Al centro dello studio vi è l'argomento dieta e in studio è scoppiato il caos tra l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis e l'attrice Serena Grandi. Il genitore della vittima ha voluto un collegamento in diretta con Barbara D'Urso per porre alcune domande al primo cittadino di Farindola, luogo in cui si trovava l'hotel.

Serena Grandi a questo punto l'ha praticamente aggredita verbalmente chiedendole in malo modo "chi ca**o sei tu?".