Isola dei Famosi 12: sarà un'edizione antropologica

Isola dei Famosi 12: sarà un'edizione antropologica

Il reality sarà nuovemente condotto da Alessia Marcuzzi, confermata da Mediaset dopo gli ottimi risultati registrati lo scorso anni, e prenderà il via lunedì 30 gennaio 2017 in prima serata su Canale 5. La conduzione, affidata come sempre ad Alessia Marcuzzi, vedrà protagonisti Vladimir Luxuria, che la affiancherà in qualità di opinionista, e l'ex calciatore Stefano Bettarini, in collegamento dall'Honduras.

"L'Isola Dei Famosi", prodotta da Mediaset, in collaborazione con Magnolia, avrà anche un racconto parallelo online: sul web (www.isola.mediaset.it), sull'applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all'indirizzo www.appmediaset.it) e sui profili social ufficiali del programma sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto, backstage.

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, le anticipazioni della nuova edizione. Se le scorse stagioni potevano vantare di concorrenti amati e conosciuti del calibro di Simona Ventura o, in precedenza, dell'attore de Il Segreto Jonas Berami, quest'anno non c'è un personaggio che possa essere considerato altrettanto importante.

Torna in Honduras dopo ben undici anni, riuscirà ad ottenere la sua rivincita?

Eva Grimaldi, attrice. All'età di 55 anni Eva Grimaldi sarà tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi 12 ma l'attrice ha già reso noto al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni di essere spaventata dal tuffo che dovrà fare dall'elicottero.

Oltre ad aver debuttato a teatro con 'I misteri di San Pietroburgo', per Giulio Base iniziarono una serie di collaborazioni con alcuni grandi professionisti del settore cinematografico in qualità di attore. Con loro anche la bellissima showgirl Samantha De Grenet. Il suo nome circolava in rete già da qualche mese.

Nancy Coppola dell'Isola dei famosi è nata a Napoli ed è la sorella di Gino Coppola, anche lui cantante neomelodico. Insieme a loro, il chirurgo plastico algherese Giacomo Urtis.

Una naufraga che secondo le indiscrezioni darà del filo da torcere a tutti gli altri concorrenti, con un carattere forte e candidata sin da subito alla vittoria finale.