Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 30 gennaio 2017

Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 30 gennaio 2017

Sol e Candela sono in balia di Eliseo che le offre ai suoi compari e le fa prostituire.

Dalla morte di Bosco, sono cambiate molte cose ne Il Segreto, soprattutto per Donna Francisca e per chi deve rapportarsi con lei. La scelta di Hernando sembrerà essere corretta, in quando Damian sarà estremamente collaborativo, trovando anche l'approvazione dello psicologo contattato dal marito di Camila.

Donne per bene che d'improvviso diventano prostitute, Emilia ancora divisa tra Cesar e Alfonso, e una coppia che corona il proprio sogno d'amore: ecco che cosa succede nelle nuove puntate de Il segreto, in onda da lunedì 30 gennaio a sabato 4 febbraio nel pomeriggio di Canale 5. Nella puntata serale di domenica Sol e Candela sono state rapite da Eliseo. Eliseo non ha lasciato davvero Puente Viejo e ha organizzato una trappola nella quale le due donne sono cadute senza rendersi conto di essere davvero in grave pericolo... Le due donne, però, non sono delle sprovvedute, e tentano il tutto per tutto pur di salvarsi. Vorrebbe vivere serenamente al fianco del suo amato, ma la presenza di Eliseo è incombente. Intanto Onesimo, su richiesta di Severo, può confermare grazie alle sue indagini, che l'incendio a El Jaral è stato causato dall'utilizzo di alcuni petardi utilizzati dai figli dei Mella. A Puente Viejo si celebra il matrimonio di Hipolito e Gracia nella piazza del paese, e tutti i paesani partecipano.

Per sapere che piega prenderà la storia, l'appuntamento con la puntata di oggi, lunedì 30 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10. Alfonso, però, ha finalmente deciso di reagire e su consiglio di suo fratello ha cercato di raggiungere la sua amata per tentare il tutto e per tutto. Anche Prado e Matias sono preoccupati per Beatriz, ma e vengono rassicurati dal tutore, che promette di offrirle tutto ciò di cui la ragazza ha bisogno. Nel nuovo episodio ritroveremo Alfonso deciso a far ragionare sua moglie mentre Matias, incapace di arrendersi alla realtà dei fatti, riuscirà a ritrovare viva Beatriz fra le macerie del Jaral. Lucas e Severo, intanto, si metteranno sulle tracce di Sol e Candela e per questo motivo dovranno lasciare Puente Viejo per dare il via a delle ricerche più approfondite nella città di Valencia.