Hotel Rigopiano, ritrovati i cuccioli dei pastori abruzzesi Nuvola e Lupo

Hotel Rigopiano, ritrovati i cuccioli dei pastori abruzzesi Nuvola e Lupo

Farindola. Poco fa su SkyTG24 un portavoce dei vigili del fuoco ha confermato il ritrovamento dei cuccioli di pastore abruzzese Lupo e Nuvola. I tre cuccioli di pastore abruzzese, figli dei cani dell'Hotel Rigopiano, stanno bene e sono stati tratti in salvo dai carabinieri forestali che li hanno individuati fra le macerie della struttura travolta e seppellita da una valanga. Quando si diffuse la notizia del salvataggio dei loro genitori, Lupo e Nuvola, in molti erano col fiato sospeso per la loro sorte, chiedendosi dove fossero finiti.

La ragazza aveva postato su Facebook la foto dei cani e aveva scritto un lungo post in cui aveva svelato di aver ritrovato, seppur nella tragedia, il sorriso, grazie a questo miracolo. Per salvarli i soccorritori hanno abbattuto un muro, recuperandoli.

I tre cuccioli di pastore abruzzese, erano nati lo scorso 4 dicembre. Si tratterebbe di un "lieve incidente", anche se sarà necessario attendere le prossime ore per saperne qualcosa di più.

Come vi avevamo già scritto questa mattina, solo uno dei cuccioli di Lupo e Nuvola era stato salvato (LEGGI ANCHE: RIGOPIANO, TRA I DISPERSI ANCHE NEVE E I CUCCIOLI DI LUPO E NUVOLA).

Lupo e Nuvola si trovano a casa di un'amica del proprietario, secondo quanto riferito da Enpa Delegazione di Ofena.