Gigi D'Alessio alla conduzione di Made in Sud? Tutta la verità

Gigi D'Alessio alla conduzione di Made in Sud? Tutta la verità

Importanti novità sono previste nella carriera di Gigi D'Alessio.

Ma il cantante napoletano avrebbe dichiarato un certo interesse rispetto a questa nuova avventura. Parliamo di "Made in Sud", fucina dei neocomici napoletani, alla cui conduzione potrebbe finire proprio Gigi D'Alessio.

"Potrebbe essere un'avventura interessante, non mi spaventano le novità, ma... è presto e non c'è nulla di chiuso, in giro ci sono troppe chiacchiere".

Neanche troppo forte come smentita questa tanto che i tempi tecnici per vedere Gigi D'Alessio alla conduzione di Made in Sud ci sarebbero. Infatti le anticipazioni tv su Made in Sud confermano che la direzione di Rai 2 ha contattato anche Amadeus, in fase di profondo rilancio dopo alcune stagione di magra e quindi al momento potrebbe essere una lotta a due.

Tanti i comici che hanno detto addio alla trasmissione per dedicarsi ad altri impegni: Pasquale Palma, Francesco Cicchella, Ivan e Cristiano, i Malinconici e Alessandro Bolide. Ma anche se i suoi fans lo aspettano per il tour che seguirà alla pubblicazione del suo nuovo album alla fine di febbraio la prospettiva di condurre un programma così collaudato lo attira molto.